Warc Creative 100: Publicis Italia al 7° posto al mondo e 3° in Europa

L’edizione 2020 di Warc Creative 100, classifica che misura l’indice globale dell’eccellenza creativa nel mondo dell’advertising, ha designato Publicis Italia tra le prime 10 agenzie a livello globale. Grazie ai risultati ottenuti nei più importanti awards a livello internazionale, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, guadagna quattro posizioni rispetto all’anno scorso e si posiziona come la 7° agenzia al mondo e la 3° a livello europeo. Nello stesso report Publicis Worldwide, network di cui Bertelli è global chief creative director, si conferma al 9° posto come Top Agency Network. I progetti firmati da Publicis Italia a conquistare un posto nella prima metà della classifica dei 100 migliori lavori creativi al mondo sono “Hate Couture” e “Be a Follower” di Diesel, campagne pluripremiate in diversi awards. Tra le top 100 anche la campagna “Lessons for Good” di Leroy Merlin.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *