Teads presenta inRead Social per rendere scalabili le campagne social

Da questa settimana Teads ha reso disponibile inRead Social, soluzione che permette agli advertiser di rendere scalabile le proprie campagne social sulla piattaforma di editori premium di Teads. L’inRead Social rappresenta un potente ed efficace complemento alle attivazioni sui social network. Teads garantisce 2,2 milioni di utenti unici incrementali in più rispetto a Facebook e 11,2 milioni rispetto a Instagram. Con la sola versione Beta dell’ inRead Social, Teads ha attivato campagne pubblicitarie per oltre 125 brand a livello mondiale erogando oltre mille milioni di view. MOAT, partner di verifica esterno, ha registrato un in-view time di circa 8 secondi su tutte le campagne, dato che supera in maniera significativa i benchmark della industry per i video erogati sui canali social. I partner che per primi hanno testato il prodotto hanno registrato riduzioni significative del Cost Per Completed View – più del 70% in alcuni casi – rispetto allo stesso KPI sui social media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *