Social Factor per Crime+Investigation firma il lancio della serie “Delitti: famiglie criminali”

“Ci sono storie che devono essere ascoltate”: è questo il concept creativo alla base della campagna multichannel che Social Factor ha ideato per il lancio di “Delitti: famiglie criminali”, nuova serie di Crime+Investigation, in onda ogni domenica alle 22. fino al 22 marzo. Per creare hype sul prodotto del canale tv del gruppo A+E Networks Italia (su Sky sul canale 119), promuovere gli appuntamenti di visione e incuriosire il pubblico di appassionati di real crime, l’agenzia ha realizzato una campagna multichannel che sfrutta il trend del content-audio per promuovere Delitti: famiglie criminali, la docu-serie in cinque episodi prodotta da Crime+Investigastion e dedicata a recenti fatti di cronaca nera avvenuti in famiglia. Sono stati così realizzati 5 “post-cast”, contenuti audiovisivi ottimizzati per le piattaforme Facebook, IGTV e YouTube, che riprendono i tratti salienti della vicenda, incuriosendo e spingendo il pubblico a seguire e approfondire le vicende trattate nel corso dei 5 appuntamenti di visione su Crime+Investigation. La campagna multichannel si articola tra anche su affissioni a Roma e Milano: oltre a un visual di impatto, i manifesti ospitano un QR code dinamico che rimanda al contenuto audio della settimana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *