Per Croissant Bauli visual identity, sito e ricetta nuovi. A supporto spot tv e online

I Croissant Bauli tornano sugli scaffali in versione rinnovata. Non soltanto una nuova ricetta, che li rende ancora più soffici e sfogliati, ma anche una nuova visual identity, un nuovo pack e un nuovo sito, per una comunicazione più immediata, moderna e mobile first. Protagonista sulla confezione un nuovo segno grafico, un “bollo” che pone al centro il brand Bauli a garanzia di bontà e tradizione per ogni suo prodotto. Attorno al brand, le diverse referenze di Croissant e gli ingredienti principali, per un’immagine ancora più impattante e distintiva che oggi è già protagonista della gamma Classici e BuonEssere e che verrà nei prossimi mesi estesa anche alle altre referenze Bauli. Il nuovo linguaggio di marca è stato sviluppato da ArteficeGroup: per la parte strategica Artefice People & Brand,  per l’identità visiva Mad-E Packaging Ecosystem. Da domenica 22 marzo i nuovi pack sono visibili anche nello spot in onda sulle principali reti tv e online, pianificato da Phd Media. Restyling anche per Bauli.it, sviluppato da EY – Yello, con una grafica responsive e moderna che, in linea con visual identity e pack nuovi, porta i consumatori a scoprire facilmente tutti i prodotti e conoscere più da vicino l’arte pasticcera Bauli. Inoltre, la sezione dedicata a promo ed iniziative permette di essere sempre aggiornati sulle attività in corso.

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