Pasta Garofalo in tv e online con la coppia Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Firma Naïve, nuovo progetto creativo di Pescerosso

Il Pastificio Garofalo torna on air dall’8 marzo con una nuova campagna adv che vedrà, con i due nuovi testimonial Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e la regia di Matteo Rovere. Il concept della campagna, ideato e sviluppato da NaÏve, nuovo progetto creativo di Pescerosso, è incentrato sul messaggio che a volte è la vita di tutti i giorni a meritare i migliori applausi, come quando gusti un piatto di pasta con le persone che ami. Se i commensali sono Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e la pasta è prodotta nel più antico pastificio di Gragnano, allora la vita diventa “un vero spettacolo”. Protagonista lo Spaghettone Gragnanese XXL che con il suo diametro di 2,5 mm è lo spaghetto Garofalo trafilato al bronzo più spesso di sempre. Il piano di comunicazione prevede una copertura multimediale che oltre alle principali emittenti televisive nazionali con uno spot 30” e 3 soggetti 15”, vede anche web con una serie di videopillole con la coppia Ranieri-Zingaretti, e offline e, per la prima volta, la radio con 3 soggetti. La pianificazione è curata da Mindshare, mentre per la parte social ha collaborato Xister. La casa di produzione è Groenlandia, la fotografia di “max&douglas”, Simple Ag. Attraverso il nuovo brand Naïve, Pescerosso, già agenzia storica di pasta Garofalo, si riconferma partner di comunicazione dell’antico pastificio con una nuova identità.

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