Nastro Azzurro lancia la challenge #unabirraperdomani a sostegno dei lavoratori ho.re.ca.
Per far fronte all’emergenza Covid-19, Nastro Azzurro ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di chi, in questo momento, continua a credere del futuro delle proprie attività e dei servizi commerciali, trovando la strada migliore per ripartire nel prossimo futuro con ottimismo e determinazione. Nastro Azzurro darà il suo contributo per sostenere, appena sarà possibile, la ripresa delle Pmi italiane della ristorazione, particolarmente danneggiate da questo momento storico di emergenza sanitaria, dando il via a uno speciale crowdfunding per la raccolta di un fondo straordinario a supporto della ripartenza di locali e pizzerie con un contributo inziale da parte del brand di 250.000 euro e raddoppiando le donazioni delle persone. Per uscire più forti dalla crisi, gli Italiani potranno dimostrare il loro sostegno aderendo all’appello di Nastro Azzurro: “Offri # unabirraperdomani per supportare chi ieri te ne ha servita una. Ripartiamo insieme allo staff di tutti i locali d’Italia”. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei lavoratori delle Pmi del settore ristorazione attraverso la collaborazione con la Federazione Italiana Pubblici Esercizi. L’iniziativa è parte integrante della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, attraverso la quale Birra Peroni, con i suoi progetti, rende omaggio all’amore per l’Italia e al suo contributo alla crescita e allo sviluppo delle comunità in cui opera.