Nasce il brand unico WindTre, presentato con una campagna con Fiorello e Fabio Rovazzi

CK Hutchinson presenta WindTre, nuovo brand unico e la rete più grande d’Italia, un’infrastruttura Top Quality di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G. La nascita del nuovo brand unico WindTre è annunciata da una campagna media, on air dall’8 marzo. Nel primo spot, il logo viene rivelato attraverso una speciale animazione, con un focus sulla forza della rete ‘Top Quality’. Fiorello e Fabio Rovazzi saranno gli ambassador del brand unico, mentre la campagna, diretta da Gabriele Muccino, ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” di Marco Mengoni, star del pop italiano, in una versione esclusiva per WindTre. La scelta riprende il claim “molto più vicini”, in linea con il posizionamento valoriale del marchio. Secondo indiscrezioni, Wunderman Thompson è l’agenzia scelta dal gruppo per la creatività, mentre la pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network. Al via anche il sito istituzionale windtregroup.it, canale pensato per raccontare l’identità di WindTre e il suo impegno per la digitalizzazione del Paese. I brand originali si trasformano nel nuovo marchio per il mercato consumer WindTre, di colore arancione e dalle forme arrotondate e ‘liquide’, che consolida il posizionamento valoriale dell’azienda. Al centro, una tecnologia accogliente, “molto più vicina” alla vita quotidiana delle persone. In linea con queste caratteristiche, si rinnova anche la veste grafica di WindTre Business, dedicato ad aziende e professionisti. La nuova WindTre, inoltre, nasce con una rete Top Quality, che con circa 20.000 siti di trasmissione “5G ready”, rappresenta il network mobile più grande d’Italia sia come traffico gestito che come capacità di accesso disponibile e consentirà di implementare rapidamente lo standard di rete di quinta generazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *