La campagna multicanale di Feliway sceglie Addressable ADD+PLUS di Publitalia ’80
Al via domenica 8 marzo, la nuova campagna “di Feliway, il brand di Ceva Salute Animale che si occupa della serenità dei gatti, ha scelto per raggiunge gli amanti degli animali e sensibilizzarli sulle tematiche del comportamento felino i format ADD+ di Publitalia ’80. Grazie a loro, il messaggio arriverà a questo target in modo mirato, coinvolgendo le televisioni connesse per consentire agli utenti un’interazione con i contenuti del brand, mettendo a disposizione informazioni relative ai prodotti e alle loro caratteristiche. Ad oggi, i device connessi in Italia che possono ricevere i formati ADD+ di Publitalia ’80 sono oltre 5,3 milioni. La campagna, sviluppata in collaborazione tra Ceva Salute Animale e Publitalia ’80, è indirizzata a un target femminile di 25-55 anni. La pianificazione coinvolge i canali Mediaset, con il presidio di tutte le puntate della trasmissione domenicale “L’Arca di Noè” (TG 5). «Il 2020 vedrà Feliway in comunicazione per la prima volta anche su YouTube, con un mix di formati video da 6’’ e 30’’, a supporto delle attività già consolidate con Facebook e Google Display Network – ha dichiarato Daniele Domeniconi, responsabile digital marketing di Ceva Salute Animale -. Attraverso una strategia digitale mirata, intercetteremo il nostro target focus in base al loro comportamento di navigazione, a seconda delle preferenze di acquisto e alla tipologia di argomenti trattati sulle pagine web, con l’obiettivo di stimolare la conoscenza del prodotto, approfondendo, di conseguenza, le tematiche legate al benessere del nostro amico a quattro zampe».