L’8 marzo Puma supporta donne e ragazze nello sport e regala lacci viola

In vista della Giornata internazionale della donna, Puma supporterà le donne e le ragazze nello sport regalando dei lacci viola con ogni acquisto di calzature e donerà fino a 100.000 euro a Women Win, l’organizzazione che offre programmi sportivi per ragazze in tutto il mondo. I lacci viola di Puma sono un’audace dichiarazione del messaggio “Forever Tied Together”. I lacci verranno regalati con ogni acquisto di calzature in selezionati retail in tutto il mondo e per ogni paio di lacci prodotto, il brand farà una donazione di un euro. Inoltre Puma ha invitato la sua rete di ambassador, atleti e social fan a sfoggiare i lacci. Per ogni singolo post di Instagram che include i lacci e l’#PUMAWomen, Puma donerà un euro. Nei giorni che precedono la Giornata internazionale della donna, il marchio effettuerà donazioni aggiuntive per ogni minuto giocato e goal o punti segnati dai propri atleti. La campagna social e le donazioni effettuate grazie alle performance dei nostri atleti ammonteranno fino a 25.000 euro rispetto al contributo totale per Women Win che sarà di 100.000 euro. I lacci saranno disponibili sul sito puma.com, nei Puma Store e nei Foot Locker Store di tutta Europa l’8 marzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *