Jung von Matt e Carat per la campagna worldwide di Share Now

All’insegna del motto “Join the new era of mobility. You Now. Share Now.” ha preso il via la nuova campagna marketing internazionale di Share Now, la prima con il nuovo brand nato dall’unione dei precedenti servizi car2go e DriveNow. La campagna crossmedia (on e off-line), sviluppata insieme all’agenzia pubblicitaria Jung von Matt e pianificata dall’agenzia media Carat Germany, vuole creare consapevolezza e posizionamento del brand come fornitore leader in un mercato altamente competitivo come quello della mobilità. La strategia media prevede affissioni out-of-home e pubblicità digitali nei nove mercati chiave dell’azienda, tra cui anche l’Italia, in particolare Milano (Cadorna, Garibaldi, Corso Como) e Roma (Piazza Fiume, Trastevere, Lungotevere Aventino). I nove diversi temi posizionano Share Now come partner affidabile nelle più diverse situazioni di vita e sottolineano i vantaggi dell’offerta di car sharing. La storia sarà comunicata anche attraverso i canali social con un forte focus locale. https://www.youtube.com/watch?v=bc5T78eIwAk&feature=youtu.be

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *