Impactscool lancia la newsletter “#ColtiviamoLaSperanza” e un webinar “smart”

Impactscool, primo laboratorio italiano fondato a inizio 2017 da Andrea Dusi e Cristina Pozzi che si occupa di ricerca, consulenza e formazione dedicata al Futures Critical Thinking, lancia le due nuove iniziative – completamente gratuite, multipiattaforma e fruibili su ogni device – “#ColtiviamoLaSperanza” e “20 minuti nel futuro con…”. Rispettivamente una newsletter con tutte le buone notizie dal mondo inerenti direttamente o indirettamente l’emergenza Covid-19 e un webinar sulle tematiche del futuro con interviste a esperti.

“#ColtiviamoLaSperanza” raccoglie giornalmente “buone notizie”, tutte da fonti accertate e garantite, per raccontare anche l’atra faccia dell’emergenza Covid-19, fatta di iniziative umanitarie, nuove scoperte mediche, aziende virtuose che hanno convertito le loro produzioni, donazioni, importanti gesti di solidarietà, da ricevere giornalmente, da lunedì a venerdì, anche in inglese, via Whatsapp, via Telegram o via email, oltre che consultabile sul sito di Impactscool. Per info e per iscrizioni: https://www.impactscool.com/covid-news/

“20 minuti nel futuro con…” è invece un webinar “smart” da 20 minuti, da seguire in diretta e non solo. Ogni appuntamento presenta un’intervista a un esperto sul tema del futuro. Sono previsti 2 appuntamenti a settimana, il martedì e il giovedì, alle ore 17.00, in diretta sui canali Twitch e Youtube di Impactscool e condivisi sulla pagina Facebook. Dopo l’appuntamento dedicato ai nuovi scenari economici con Andrea Marinoni, Senior Partner di Roland Berger, sono già confermati gli appuntamenti con Roberta Villa (31 marzo), Massimo Temporelli (2 aprile), Massimo Chiriatti (7 aprile), Piero Poccianti (9 aprile).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *