Dino Damiano Borello entra in Reputation Institute

Entra a far parte del leadership team di Reputation Institute Italia, società internazionale leader nella misurazione, gestione e protezione della reputazione aziendale, Dino Damiano Borello. Grazie alla sua esperienza in importanti imprese multinazionali quali Unilever, Ferrero e Piaggio con crescenti responsabilità a livello nazionale e internazionale, suo obiettivo sarà quello di migliorare la capacità di supportare obiettivi e business dei propri clienti, integrando la reputazione come strumento di sostegno alle strategie marketing-driven. L’ingresso di Borello rappresenta un’ulteriore accelerazione nella strategia di Reputation Institute, guidato in Italia dall’executive vp Europe Michele Tesoro Tess, che punta così non solo a supportare il posizionamento reputazionale delle aziende, ma anche a integrare approcci di brand equity e corporate reputation, oltre a sviluppare la loro capacità di brand activation sui target prioritari. «Nell’ultimo anno abbiamo visto aumentare di quasi il 50% il nostro fatturato e il numero di aziende clienti – ha sottolineato Michele Tesoro Tess -. Una grande responsabilità che ci impone, sempre più, di mettere a disposizione delle Aziende tutte le competenze utili per gestire e proteggere il loro business, in mercati sempre più incerti e volatili, integrando e innovando continuamente la nostra value proposition con esperienze capaci di dare risposte e azionabilità alle esigenze dei clienti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *