Philadelphia regala la felpa #Staycremoso

Fino al 20 marzo, con un acquisto minimo di due confezioni Philadelphia, marchio di casa Mondelēz International, sarà possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle 50 speciali felpe con cappuccio, disegnate appositamente. Testimonial di questa speciale iniziativa la showgirl Elisabetta Canalis e lo youtuber Guglielmo Scilla che indosseranno la felpa #Staycremoso sui loro canali Instagram e una crew di oltre 100 micro influencer che inviteranno i loro follower a partecipare al concorso. Realizzata in special edition, la felpa dallo stile streetwear, 100% cotone, alterna in maniera geometrica bianco, blu e rosso, invitando tutti alla positività attraverso l’hashtag serigrafato #Staycremoso. Per vincere basterà registrarsi nell’apposita sezione sul sito dedicato, caricare i dati di acquisto dello scontrino (a fronte di un acquisto minimo di due prodotti Philadelphia aderenti all’iniziativa) e scoprire subito se si è tra i vincitori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *