Original Marines affida la pianificazione digital a Starcom Italia

Nel 2020 il budget media digitale di Original Marines, realtà che produce e commercializza abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 14 anni, è affidato a Starcom Italia, parte di Publicis Groupe. La strategia di comunicazione integrata disegnata da Starcom per questo brand retail, ha lo scopo di offrire ai consumatori di Original Marines un’esperienza unica con il brand, che possa consolidare la leadership dell’azienda sul mercato e convertire in concreto sui risultati di business attesi. Starcom sarà a fianco del brand nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione digitali, integrate in un’unica strategia focalizzata sul presidio dei touchpoint online con obiettivo drive to store e drive to website. «Siamo molto soddisfatti di aver scelto un partner in grado di affiancarci e supportarci nell’identificazione e realizzazione di progetti che possano creare valore per Original Marines. Grazie ad una strategia di comunicazione integrata e ad un planning mirato e ottimizzato raggiungeremo insieme traguardi importanti» è il commento di Rocco Rella, marketing & e-commerce director di Original Marines.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *