MSC Pesca Sostenibile sceglie The Big Now/mcgarrybowen per “#mutocomeun…”

MSC Marine Stewardship Council – Pesca sostenibile presenta la campagna #mutocomeun… con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sull’importanza della pesca sostenibile. Una pianificazione social e ooh su Milano che ha preso il via il 24 febbraio e si concluderà il 12 marzo con la firma di The Big Now/mcgarrybowen, l’agenzia creativa full service del gruppo Dentsu Aegis Network, scelta dall’organizzazione non profit a seguito di una gara. La campagna è on air dal 24 febbraio fino al 12 marzo sui social con un video che con un voiceover tipico dei documentari racconta e descrive pesci che in realtà non sono presenti.  E con affissioni nella città di Milano che utilizzano diversi noti proverbi a cui manca qualcosa, invitando a una riflessione: se continueremo a fare le scelte sbagliate e a non agire, non ci saranno più pesci, né da pescare, né da mangiare e in questo caso, neanche nei modi di dire. Con questa nuova campagna, Marine Stewardship Council porta ancora una volta l’attenzione sull’oceano, componente essenziale per la sopravvivenza di tutti, perché indipendentemente da dove viviamo, il benessere dell’oceano è legato al nostro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *