Gli smoothie innocent tornano con la seconda edizione di “Tanto di Cappellino

Dopo il successo della prima edizione italiana, innocent, brand europeo nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie, torna con Tanto di Cappellino, catena solidale che unisce in un unico e altruistico progetto bisognosi, amanti della frutta, appassionati di lavoro a maglia e generosi di tutte le età. Il trait d’union è ancora una volta un filo di lana. Anche quest’inverno innocent veste le bottigliette dei suoi smoothie di frutta 100% naturali con cappellini sferruzzati a mano da numerosi volontari. L’ora X scatta il 19 febbraio, quando gli smoothie “vestiti” saranno acquistabili nei reparti del fresco delle principali catene distributive, oltre che presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini, Autogrill, Obicà o con un ordine online su Foorban. Per ogni bottiglietta venduta con il suo cappellino innocent donerà 0,20 € ad Auser, associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *