Diesel spiega come vivere con successo insieme a Publicis Italia

Diesel presenta la campagna primavera/estate 2020 “For Successful Living”, famoso slogan dell’azienda nato nei primi anni ’90, quando il fondatore Renzo Rosso voleva una frase senza tempo. In tre parole è racchiusa la visione di Rosso connotando allo stesso tempo ironia, provocazione, eccentricità e kitsch. Se da allora il claim fa parte della comunicazione di Diesel, oggi il brand ritorna alla sua essenza, lanciando una nuova storia di For Successful Living, celebrando il prodotto principale, il denim; per far conoscere alle nuove generazioni il messaggio originale di Diesel come una sfida alle convenzioni e ai luoghi comuni. Il fulcro della campagna 2020, ideata e realizzata a cura di Publicis Italia. è un film di François Rousselet, dove il protagonista è un attore di un film di supereroi, che ha avuto una giornata difficile e non è entrato ancora perfettamente nella sua parte. Finito il film torna nel suo motorhome, indossa il suo denim Diesel, esce più sereno e fa quello che non poteva fare sul set. Le immagini sono state realizzate da Kourtney Roy, e presentano modelle che galleggiano, si flettono e volano. Perché, in definitiva, in cosa si riduce tutto questo? Che per vivere con successo è fondamentalmente una questione di fiducia, e il potere che deriva dal trovare in sé stessi sia la forza che l’ironia. Simple Agency firma la pianificazione che in Italia riguarderà digital e quindi i tram a Milano e pensiline digitali con i key visual.

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