Wavemaker pianifica il ritorno di ConTe.it in tv. Agenzia BCube
ConTe.it torna con un nuovo flight sulle principali emittenti televisive. Protagonista della nuova campagna 30” e 15” del marchio assicurativo italiano del Gruppo Admiral ancora Carlo Conti. Nello spot, ideato da BCube, il conduttore toscano, sempre sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che sono richiesti agli Italiani tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “Il festival delle promesse”. “Ma sapete di cosa mi fido io? Dei fatti. E a conti fatti, per la polizza auto ho scelto ConTe.it” dice Conti nello spot. Oltre al concetto di “fiducia”, la campagna ribadisce i valori di trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand. Curata da Wavemaker, la pianificazione prevede le emittenti Mediaset, Rai, Cairo La7, Sky, Sky On Demand e Discovery.