Nuovo progetto di comunicazione firmato Lorenzo Marini Group per Febal Casa

On air dal 29 dicembre il nuovo spot tv del brand di arredamento nel segmento del total look ridefinisce un modo di concepire e vivere l’ambiente domestico innovativo, con uno stile di comunicazione disruptive, innovativo e lontano dai canoni comunicazionali del settore. La campagna trasforma Febal Casa in oggetto di desiderio: da sogno idealistico a tangibile realtà, espressione di un concept creativo che verte sul concetto di attrattività e auspicabilità del brand. La storia si racconta in un ambiente giovane e vivace, in cui millennials dai diversi stili e personalità forti e importanti si recano furtivamente in uno store Febal Casa. Chi indossando il proprio accappatoio, chi portando nonna e tortellini, chi in compagnia del proprio “cucciolo”, o di amici e pizza d’asporto. Il tutto per potersi scattare un selfie all’interno del luogo rappresentativo per eccellenza del concetto di casa. Una casa che si vorrebbe potesse essere propria. Colonna sonora la canzone di De Palma – “Una volta ancora”, il cui testo è stato riadattato dall’agenzia nella tematica del selfie, e rielaborato musicalmente con una cover di Bottega del Suono. Pianificato sulle reti Rai, Publitalia e Discovery, il film fa parte di un progetto di comunicazione integrata che vedrà la tv come mezzo portante, affiancata da radio e stampa, canali digital e social. Produzione di Filmgood, regia di Dario Piana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *