Kimbo ancora in tv con le capsule compatibili. Budget di 10 milioni

Fino al 7 marzo sarà in tv la campagna Kimbo, realizzata da Serviceplan Italia e dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e alle nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto. È sempre Serena Autieri, attrice napoletana brand ambassador Kimbo, a svelare, in un’accogliente cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula, confermando la capacità del marchio partenopeo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in diverso formato. Previsti oltre 4.200 passaggi in formato 20”, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto sulle reti Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d. Investimento lordo di circa 10 milioni di euro. La pianificazione è di Inmediato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *