Deliveroo in onda con lo spot adattato per il mercato italiano da We Are Social. Pianifica per la prima volta Initiative

Torna on air in tv la piattaforma di food delivery Deliveroo con uno spot – nei formati 10’’ e 20’’ – che vuole continuare a raccontare il servizio, facendo leva sul piano di espansione territoriale, che nel 2019 ha fatto crescere il numero delle città in cui Deliveroo è presente da 34 a 155. Obiettivo 2020 quello di raggiungere altre 90 città entro i primi 6 mesi, quando il numero totale arriverà oltre quota 240. A cura di Initiative, centro media che ha vinto la gara globale in settembre, la pianificazione di “Ci vuole Deliveroo!”, adattata per il mercato italiano da We Are Social, vivrà una fase chiave già nella prima parte del 2020, in continuità con il massiccio investimento già operato nella seconda metà del 2019. Alla presenza in tv, si aggiungerà anche una presenza su mezzi complementari e un importante investimento su digital e performance L’adattamento strategico e creativo dei formati per il mercato italiano è stato affidato a We Are Social. «Deliveroo è ormai un servizio scelto da un numero sempre crescente di consumatori e vogliamo accompagnare questo percorso di crescita e di espansione territoriale continuando a spiegare chi siamo e cosa facciamo. Siamo un servizio nazionale e, anche in tv, continueremo a far leva sulla nostra presenza nel mondo del calcio e sulla sponsorship con la Figc, per entrare nelle case degli Italiani, nell’anno degli Europei, quale principale attore del food delivery nazionale. Senza dimenticare la partnership con McDonald’s», ha dichiarato in una nota Marco Galimberti, head of marketing Deliveroo Italy.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *