Certilogo si affida la gestione dei social a TheGoodOnes

Piattaforma di consumer engagement che coinvolge o consumatori fedeli e di alto valore per autenticare i loro acquisti di moda e lusso, ovunque acquistino, Certilogo ha scelto TheGoodOnes per gestire le attività di content strategy e di influencer marketing dei propri canali social. Obiettivo dell’agenzia, che quest’anno compie 10 anni di attività, quello di sviluppare e produrre una nuova content strategy per Instagram, Facebook e Youtube, per comunicare la mission aziendale, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul consumer engagement. Al momento TheGoodOnes ha coinvolto e cordinato creators che combinano expertise nel luxury streetstyle e reach, come Federico Barengo per l’Italia, Natalie Suarez per gli Usa e The Hoxton Trend per il mercato UK. Tutto il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente da TheGoodOnes.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *