Anche nel 2020 tornano gli hamburger McDonald’s selezionati da Joe Bastianich

Per il terzo anno tornanogli hamburger McDonald’s selezionati da Joe Bastianich. Per presentarli e replicare il successo degli anni passati, Leo Burnett, guidata da Romeo Repetto, firma una campagna integrata, focalizzata sulla qualità delle eccellenze italiane. Il piano di comunicazione prevede uno spot 30’’ per l’intera gamma e tre 15’’ dedicati ai singoli hamburger, pianificati in tv e sul web. In ogni spot, firmato dal regista Olaf Van Gerwen, sarà lo stesso Bastianich a presentare la nuova selezione, esaltandone gli ingredienti italiani DOP e IGP.  Parallelamente, sui social, sarà lanciata una rubrica di approfondimento per svelare le curiosità più interessanti che caratterizzano gli ingredienti principali degli hamburger My Selection. Casa di produzione food: Table Spot e regia food di Olaf Van Gerwen e Catherine Lees Millais; cdp live action Withstand con la regia di William Nine. Pianifica Omd.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *