Anche nel 2020 continua la saga tv del “Signor Balocco” con i nuovi biscotti integrali

Il 2020 per Balocco inizia con la programmazione di un nuovo flight tv della campagna ideata da Sunny Milano e dedicata a Saracene, Rusticotte e Gemmole, nuovi biscotti integrali per la prima colazione che garantiscono benefici nutrizionali specifici senza rinunciare al gusto. A settembre e ottobre Saracene, Rusticotte e Gemmole hanno debuttato in tv in una fase teaser con codini da 5” a conclusione degli spot di Gocciolotti e Cruschelle Balocco. Questo flight durerà 3 settimane consecutive: dal 29 dicembre al 4 gennaio lo spot Saracene 15’’, dal 5 all’11 gennaio quello di Rusticotte 15’’, infine dal 12 al 18 gennaio Gemmole 15’’. La campagna, che coinvolgerà tutte le principali emittenti tv generaliste, satellitari e digitali, con spazi di qualità e focus sul prime time, prosegue con la saga “Signor Balocco”, che racconta scene di vita tra nonno ed nipotino. Casa di produzione Brand Cross con la regia di Nico Malaspina e pianificazione di Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *