Portobello va per la prima volta in tv con Francesco Totti come testimonial

Dreamers&Makers firma la creatività della campagna che dal primo dicembre, per la prima volta, vede Portobello in tv, facendo rivivere a tutti la notte della nazionale Italiana all’OlympiaStadion di Berlino con protagonista, oggi come allora, Francesco Totti, testimonial del brand. Il parallelismo con la finale mondiale 2006 di Berlino sottolinea sia il successo della Nazionale che di Portobello, la più giovane start-up ad essersi quotata in Borsa Italiana. La capacità di vedere oltre le difficoltà, di innovare e innovarsi costantemente anche attraverso la figura di un’icona sportiva globale. La comunicazione ripercorre, infatti, quelli che sono i valori di quell’Italia che grazie ad impegno e dinamismo vince all’interno dei suoi confini come all’estero. La campagna è pianificata dall’azienda oltre che in tv, anche su stampa, radio e web. Lo spot è stato prodotto da Clonwerk Milano con la regia di Roberto Palmieri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *