I canali kids di Discovery Italia e la piattaforma Gamindo aiutano OBM – Buzzi Onlus

In occasione delle feste natalizie K2 (canale 41) e Frisbee (canale 44), canali kids di Discovery Italia, presentano l’iniziativa targata Discovery for Good, che racchiude le attività di corporate social responsibility del gruppo, in collaborazione con la piattaforma Gamindo, la prima che consente di donare senza spendere giocando ai videogiochi, per aiutare l’associazione ObmOspedale dei bambini Milano – Buzzi Onlus. È online, infatti, su www.k2tv.it e www.frisbeetv.it il videogioco di “Oggy e i maledetti scarafaggi”, sviluppato da Gamindo, disponibile anche sulla app della piattaforma, dove sarà possibile accumulare gettoni virtuali, del valore di un centesimo, devoluti a Obm- Buzzi Onlus. Inoltre, il 19 dicembre il character di Oggy visiterà i reparti dell’ospedale Buzzi. A supporto dell’operazione, una campagna on air su K2 e Frisbee, firmata Discovery Creative, per raccontare l’inziativa e invitare il pubblico a giocare e donare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *