Hearst: Alan Prada editor in chief di Esquire e Harper’s Bazaar

Alan Prada è stato nominato editor in chief di Esquire Italia, testata dove da settembre già ricopriva la carica di creative director. Una nomina che accorpa sotto la sua regia i due brand lanciati più di recente da Hearst in Italia: oltre a Esquire, Prada è infatti editor in chief di Harper’s Bazaar, ormai prossimo al debutto a febbraio 2020 con l’edizione digitale. Due progetti impegnativi dove l’esperienza di Prada è determinante, come afferma lo stesso Giacomo Moletto, ceo Hearst Italia e Western Europe:  «Prada è una figura riconosciuta a livello internazionale per la sua competenza nel mondo della moda e per il suo personale talento di anticipatore di tendenze. Qualità che permetteranno ai due brand di crescere insieme in modo sinergico, offrendo il meglio dell’informazione mondiale su società, fashion e stili di vita».
 
L’editore  ha ringraziato Timothy Small, che ha guidato fino ad ora Esquire, il cui lavoro è stato fondamentale per il lancio e il consolidamento del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *