A dicembre un nuovo capitolo di alfemminile
Per alfemminile dal 16 dicembre una nuova identità di marca e il nuovo concept #SpeakLouder, firmato da Magnetism, agenzia creativa del gruppo Unify, e presentato simultaneamente su tutte le piattaforme (sito web, Facebook, Instagram, TikTok, Pinterest) e in Francia, Italia, Germania, Spagna, UK. Il manifesto è stato lanciato in Italia e all’estero (aufeminin, enfemenino, gofeminin e sofeminine) con un focus su una nuova identità social e un nuovo logo che interpreta i codici femminili attraverso una “F” distintiva e affermativa. Per celebrare il lancio dal 10 dicembre alfemminile ha diffuso l’hashtag #SpeakLouder in tutta Milano attraverso una campagna teaser di guerrilla marketing. Il 16 dicembre alfemminile ha messo la sua firma sulla campagna e pubblica il manifesto dello #SpeakLouder, dichiarazione di intenti del brand a favore delle donne. Il manifesto è inoltre visibile attraverso una campagna dooh in Stazione Centrale a Milano. Inoltre, è stata realizzata un’edizione limitata di T-shirt con il nuovo logo e l’hashtag #SpeakLouder.