Viacom Italia main partner della Milano Music Week

Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’ad Andrea Castellari, è per il terzo anno consecutivo main partner della Milano Music Week in programma dal 18 al 24 novembre. Sarà presente con due dei suoi brand di successo: VH1 dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi e Mtv. Lunedì 18 novembre, presso il Teatro Dal Verme di Milano, si terrà l’evento di apertura con il brand VH1 e la registrazione di una puntata di Storytellers (format di Viacom International e VH1) evento in cui l’artista si racconta e si esibisce in versione acustica. Quest’anno è la volta di J-Ax. Iliad, l’operatore mobile, è partner dell’evento. Mercoledì 20 novembre sarà, invece Mtv la protagonista con una serata imperdibile, dalle 22.00 al Teatro Principe (viale Bligny, 52) con il Party Yo! Mtv Raps, storico programma del network che in primavera arriverà su MTV in una esclusiva produzione italiana. Sarà, quindi, la prima occasione per assaporare l’atmosfera di Yo! MTV Raps. Curatore artistico della Milano Music Week è Luca De Gennaro, VP talent and music di Viacom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *