Una campagna social per lanciare i nuovi boxer VMAN by Rocco Siffredi

Rocco Siffredi presta la sua immagine a una campagna di comunicazione dai contenuti piccanti. Con oltre trent’anni di carriera, infatti solo lui avrebbe potuto certificare l’efficacia di VMAN by Rocco Siffredi, boxer in fibra EMANA arricchita da cristalli minerali bioattivi integrati. Il filato intelligente assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di FIR (Far Infrared Rays), che stimolano la microcircolazione sanguigna e mantengono dilatati i vasi capillari, favorendo l’aumento del livello delle prestazioni. Per renderlo ancora più morbido e piacevole da indossare, la fibra è stata arricchita di essenze di Ginseng che aumentano gli effetti benefici ed energizzanti. Progettato e distribuito in Italia da Mobiweb e realizzato dal Calzificio Eire di Mantova, VMAN by Rocco Siffredi è al centro di una campagna digital, dove il primo dei tre video previsti ha già suscitato buzz, scatenando grande curiosità tra il pubblico e generando migliaia di commenti e condivisioni sui social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *