Una campagna internazionale per il nuovo TruBlend di Fage. Firma Conversion

Comunicato stampa

Nuovo progetto internazionale per Conversion, che lancia il primo yogurt alla frutta senza zuccheri aggiunti e senza dolcificanti TruBlend di Fage. Un prodotto dove la semplicità è davvero l’ingrediente principale e il gusto non ne risente affatto. Su questo insight, Conversion ha sviluppato una serie di spot web che che prende in giro i diversi blockbuster cinematografici dove la storia, non appena inizia, finisce subito con la scoperta del prodotto. Come ricorda anche il claim conclusivo: “Yogurt e frutta. Fine della storia”. La campagna è stata ideata da Luca Jacchia (copy supervisor) e Giulia Papetti (art supervisor) con la direzione creativa di Sergio Spaccavento, ogni video è ispirato ad un genere cinematografico ben preciso citato nel lettering di ogni titolo, nella fotografia, nella regia e nella recitazione di ogni attore. Per la omnichannel engagement agency, il progetto è stato realizzato interamente dalla sua casa di produzione interna: Conversion Picture con la regia di Carlani e Dogana. I 4 soggetti video sono stati declinati in tre lingue diverse, ognuna per il mercato di riferimento: Italia, Grecia e Spagna. Conversion poi, in un’ottica full service, si sta occupando anche di un piano editoriale dedicato sulle pagine Facebook ed Instagram delle tre nazioni. Produzione di Conversion Picture con la regia di Carlani e Dogana

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *