Torna il Black friday di ePrice, in tv e social con Tbwa/Italia
Che ci fa una famiglia con 7 lavatrici in sala da pranzo e 22 telecomandi infilati tra i cuscini del divano? Semplice, ha approfittato del Black friday di ePrice. Dopo il successo dello scorso anno, e-Price torna in comunicazione con una campagna per il Black friday firmata da Tbwa/Italia. Quest’anno l’e-commerce italiano propone la Black Marathon, che permette agli italiani di avere, oltre ai tantissimi prodotti scontati fino al 50%, anche un buono da utilizzare a gennaio. I prodotti aderenti alla Black Marathon, infatti, danno diritto ad uno sconto immediato e ad un buono sconto di uguale valore da utilizzare a gennaio e che si accumula acquisto dopo acquisto. E allora collezionare tv o lavatrici, forni, laptop, frigoriferi, aspirapolveri… diventa irresistibile perché con la Black Marathon di ePrice più acquisti, più ti conviene. La campagna di lancio è pianificata in tv con due soggetti da 30” e 15” e una campagna social su Facebook e Instagram. Hanno lavorato al progetto Frank Guarini, senior art director e Vittoria Apicella, senior copywriter, con Angela Celano, art director e Matteo Gemelli, copywriter. Group executive creative director, Gina Ridenti.
www.youtube.com/watch?v=coYiQO7JdJ0