MotorK, Jean-Pierre Diernaz senior vp head of global brand & country manager Francia

L’italiana MotorK, che sta innovando a livello europeo l’intero comparto digitale automotive, prosegue nel suo percorso di crescita internazionale nominando Jean-Pierre Diernaz – ex vp marketing & digital Europe di Nissan – alla carica di senior vice president head of global brand & country manager France. Diernaz  avrà la responsabilità delle attività di posizionamento del marchio come partner chiave per i principali operatori del settore, in primis case auto e concessionarie di automobili, oltre che l’ulteriore sviluppo del business in Francia. MotorK, che nel corso dell’ultimo anno ha ottenuto un prestito di 30 milioni di euro dalla Banca Europea per gli Investimenti, ed è stata inserita tra le 50 scaleup tecnologiche più promettenti d’Europa dal Tech Tour Growth 50, con l’arrivo di Diernaz a capo della sede francese punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza in Europa. A metà 2019 MotorK aveva annunciato l’acquisizione della società francese 3W net, proprio con l’obiettivo di amplificare la sua presenza oltralpe, mercato particolarmente strategico per lo sviluppo delle attività in Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *