InfoJobs racconta online l’importanza del cv

La piattaforma per la ricerca di lavoro online InfoJobs punta sulla comunicazione e presenta una campagna di comunicazione digital e il lancio di un’area Aziende. Fino a fine novembre, InfoJobs sarà live con una campagna video rivolta ai candidati, per sensibilizzarli sull’importanza di un cv completo e di qualità, che possa rispondere in modo esaustivo alle offerte di lavoro e alle esigenze del selezionatore. Il concept creativo, sviluppato internamente da Marilia Traversim e Giada Zanin, communication designers di InfoJobs (sotto la supervisione di Nicola Bolfelli) e realizzato dall’agenzia Luz, gioca proprio sul contrasto tra il poco tempo a disposizione per raccontare il messaggio pubblicitario e la necessità di prendersi il giusto tempo per la creazione del proprio cv.  La campagna è stata realizzata in una versione da 15” e una short da 6” veicolata sui canali Facebook, YouTube e Instagram e si rivolge a un target 20-35 anni, oltre a una versione carousel profilata sia per soggetto generico che per tipologia di professione, sui canali Facebook e Instagram per raggiungere un target di professionisti del mondo retail, turismo, ICT e per chi è in cerca di un primo lavoro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *