Best Brands Italia si prepara alla sua quinta edizione
Dopo quattro edizioni Best Brands è diventato un benchmark fondamentale per misurare la performance delle marche italiane. Conoscere le top ten del 2019 in un anno che ha visto sensibili mutamenti politici, tecnologici e sociali a livello mondiale è ancora più interessante. Nella parte alta della classifica troveremo ancora le marche che hanno dominato dal 2015 ad oggi? C’è chi scommette che questa edizione vedrà emergere i brand più social o quelli più green. Il 20 novembre, davanti a 400 imprenditori e manager italiani, negli studi Rai di via Mecenate a Milano, si svolgerà il gala durante il quale saranno svelate le short list e il nome di chi occuperà il primo posto. Filippa Lagerback presenterà la serata dove sarà possibile ascoltare anche l’opinione di Upa, patrocinatore di Best Brands e dei partner, tra i quali Rai Pubblicità, 24 ore System e IGP Decaux. L’Innovation Award andrà a Satispay e verrà ritirato da Alberto Dalmasso, ceo e co-founder del servizio di mobile payment. Seguiranno le classifiche Best corporate brand, Best product brand, Best growth brand e Best gigital life brand.