“Be your own influencer” di Bellissima My-Pro sbarca sulle emittenti Publitalia

Dopo i primi on air sul web, ora la campagna di Bellissima My-Pro, linea di strumenti professionali per il trattamento dei capelli, arriva sugli schermi. 
Un format irriverente ideato da RED Robiglio&Dematteis, che suggerisce alle giovani di fare di testa loro inventandosi le mode invece di seguirle e di sfruttare la linea Bellissima My-Pro, professionale ma semplice da usare e accessibile.
 
E quindi, come invita la protagonista, non seguite i social, ma socializzate, non seguite le influencer e neppure i like, ma seguite chi vi piace. Così la protagonista impazza per la città con tre amiche estroverse come lei: spengono i cellulari e vanno in strada a ballare, si fanno selfie con banane al posto degli smartphone e scrivono ‘viva me’ sullo specchio di casa. La regìa e il set fotografico sono di Riccardo Vimercati, la produzione è di Peperoncino.
 La pianificazione, a cura di Wavemaker, prevede una presenza di formati tabellari e speciali sulle emittenti Publitalia. 
Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Teresita Vanotti, Giangiorgio Lombardo, Manuela Colombini, Massimiliano Rossi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *