Su Desivero.com debutta la prima linea di prodotti delle cleaning influencer Titty&Flavia

Desivero, la prima piattaforma digitale di servizi e prodotti nell’ambito della termoidraulica e dell’arredo bagno, ha presentato la nuova collaborazione con Titty&Flavia, cleaning influencer ideatrici di soluzionidicasa.com e dispensatrici di suggerimenti, trucchi e idee per soluzioni di casa semplici ed economiche a base di prodotti naturali come aceto, bicarbonato, limone e olii essenziali. Proprio da questa esperienza circa sei mesi fa è nata l’idea di “Titty&Flavia Cleaning”, linea di cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, prodotti da Biolife. Composta da 5 referenze (Anticalcare, Detergente Multiuso, Igienizzante Bagno, Sgrassatore Universale, Vetri Specchi) la linea “Titty&Flavia Cleaning” è ora disponibile in esclusiva su desivero.com, acquistabili come kit o singolarmente. Per presentare la partnership, come spiega la digital marketing manager Patrizia Setti, è stata avviata una fase teasing con post sulle pagine Instagram e Facebook di Desivero e di Titty&Flavia. A breve partirà una campagna digital per arrivare al target di casalinghe, single, ragazzi e uomini che devono trovare le loro soluzioni di casa per governare le faccende domestiche, dove le due influencer contano migliaia di fan.  Nata tre anni fa come start up, desivero.com è molto più di un semplice e-commerce del settore. Infatti come sottolinea Patrizia Setti: «oltre alla vendita di prodotti idrotermosanitari e arredo bagno e ora della linea “Titty&Flavia Cleaning”, uno dei nostri asset è la consulenza professionale attraverso tool digitali per progettare su misura il bagno e la scelta personalizzata dell’impianto di condizionamento e riscaldamento. Proponiamo anche un servizio professionale di riparazione, oltre a quelli di manutenzione e installazione. Tutti servizi attualmente disponibili nelle province di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Lodi, Varese e Bergamo. Stiamo comunque valutando la possibilità di “debuttare” in altre regioni. Una proposta, la nostra, che ha incontrato il favore del mercato vista la crescita della struttura, passata da 4 addetti agli attuali 25». Perché l’obiettivo di Desivero è quello di fornire online consulenza e supporto nella scelta di prodotti e soluzioni per la casa, in particolare rinnovo dei bagni o della rubinetteria di casa, installazione di nuovi impianti di riscaldamento o raffrescamento. La piattaforma Desivero è stata ideata da Nino Piredda, ex general manager di multinazionali del settore, e promossa da un gruppo di imprenditori privati capitanati dal gruppo Clerici, realtà bresciana nella fornitura di arredo bagno e materiale idrotermosanitario, con la consulenza di EY, nel ruolo di Business Advisor.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *