Publicis Italia riporta Nescafé in tv con Gold Cappuccino

Nescafé torna in tv con lo spot Gold Cappuccino incentrato sulla provenienza degli ingredienti e la cura della preparazione. Un nuovo tono che celebra la qualità di questo prodotto che consente di preparare con facilità in casa una tipica bevanda da bar. Immagine dopo immagine, lo spot firmato da Publicis Italia racconta come Gold Cappuccino sia l’incontro tra chicchi di caffè pregiati e il latte più buono per dare vita a un cappuccino dall’estrema cremosità. Una campagna che sottolinea gli ingredienti, per dare maggiore visibilità alla qualità del prodotto e all’impegno a sostenere una filiera sostenibile. Nescafé Gold Cappuccino nasce anche da partnership strategiche con la First Milk, cooperativa lattiero-casearia di Dalston-UK, con la quale supporta i propri agricoltori, assicura il benessere animale e riduce al massimo l’impatto ambientale della catena di approvvigionamento. Lo spot fa parte di una campagna a 360°, on air anche sui principali canali digitali e on demand e sulle piattaforme digital grazie al successo registrato su  Facebook e Instagram del I° semestre. Previste attività di tasting, comunicazione sul punto vendita e un concorso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *