Ora Dplay è anche su Hbbtv

Da ieri Dplay, servizio Ott del gruppo Discovery Italia, è disponibile Dplay per Hbbtv, app che porta il meglio di Dplay in fruizione on demand all’interno dei canali lineari del portfolio Discovery. Sfruttando la tecnologia Hbbtv, disponibile su tutti i tv di ultima generazione, l’utente, premendo un tasto del telecomando durante la visione del proprio canale preferito del portfolio Discovery, avrà la possibilità di accedere ai migliori contenuti on demand del canale che sta guardando e degli altri canali del portfolio Discovery, oltre ai contenuti esclusivi disponibili su Dplay. La nuova applicazione offrirà un’esperienza ancora più integrata tra lineare e non lineare, all’interno di un ecosistema che offre a ogni spettatore la migliore esperienza di visione preferita, indipendentemente dal device e dal luogo in cui si trova. Si tratta di un’altra novità nella crescita di Dplay che a settembre ha registrato il suo miglior mese di sempre con il record di 83 milioni di minuti visti sulla piattaforma, raddoppiato anno su anno, e gli oltre 2,2 milioni di utenti unici (in crescita del +62% anno su anno).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *