Monini con Lorenzo Marini Group punta sull’italianità

L’azienda Monini e Lorenzo Marini Group rinnovano il percorso di comunicazione attorno al brand, sviluppando una nuova piattaforma strategica e creativa che mira a valorizzare l’immagine della marca e la sua leadership nel mercato italiano e internazionale. Un progetto di almeno tre anni quello sviluppato da questo autunno. Un percorso di comunicazione che prevede l’esordio di una nuova storia Monini. Una storia fatta di tradizione, qualità, ma soprattutto di piacere, condivisione di un valore forte e identitario che Monini fa proprio e di cui si fa portatore: l’italianità. E il buon cibo italiano, come italiana è la storia della famiglia Monini, italiano come la terra, il saper fare, la tradizione e la qualità. La piattaforma di comunicazione studiata attorno al brand prevede un lancio su radio a diffusione nazionale e locale. Il messaggio creativo si sviluppa e si declina sul media. Casa di produzione: Peperoncino Studio. I soggetti radio sono stati ideati per celebrare la qualità del cibo italiano in tutte le sue sfaccettature regionali.

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