Hankook Italia sceglie ancora Hub09 per il cambio stagionale degli pneumatici

Per il secondo anno consecutivo Hankook Italia ha scelto Hub09 per la campagna radiofonica dedicata al cambio stagionale degli pneumatici. Pianificato su Radio Deejay e m2o, lo spot è ispirato alle previsioni meteo, ovvero uno dei momenti più seguiti del palinsesto radio. Inizialmente lo speaker descrive senza enfasi il rischio di strade battute da piogge e ghiaccio. Quindi un deciso cambio di registro: la voce dello speaker si fa entusiasta per rassicurare gli ascoltatori sulle doti di tenuta e performance degli pneumatici invernali Hankook. L’annuncio radio si conclude con lo speaker che abbandona la postazione per recarsi di corsa dal proprio gommista. La scelta di effetti sonori e soundtrack valorizza e al tempo stesso rende armonici i cambi di registro di uno script che, in 20 secondi, vuole sia informare che stupire il pubblico. Lo spot chiude con il pay-off istituzionale “Hankook, tu e la strada una cosa sola”, perfetta rappresentazione della brand promise del marchio premium. La produzione è di Nova Rolfilm.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *