Giotto Party protagonista su digital e social. Testimonial Debora Villa

La linea Giotto Party, dedicata alle feste, è online con una campagna creata da Hi! Comunicazione che si è occupata anche della pianificazione su digital e social. Sul sito www.fila.it una landing page dedicata e un video speciale realizzato con l’ironia di Debora Villa, vero fulcro della campagna. Nel video l’attrice racconta il successo di Giotto Party, piccoli cadeaux da regalare durante le feste, che possono essere personalizzati in modo creativo, inserendo il nome dell’ospite. La pagina diventa così il touch point su cui convoglia l’intera campagna, accogliendo i fan dai social aziendali – Facebook e Instagram – dal blogzine Diario Creativo, oltre al pubblico intercettato su siti esterni con i banner programmatic e la campagna Sem, On air fino a fine anno, la campagna è finalizzata a catturare in particolare l’attenzione dei genitori, ma anche quella degli insegnanti delle scuole primarie. La linea è disponibile in tre varianti multipack con 10 o 12 astucci regalo: le mini-matite colorate di Giotto Party Mini Pencils, i pennarelli di Giotto Party Turbo Color e i pastelli a cera di Giotto Party Cera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *