Dal numero di novembre Sale&Pepe si rinnova nella grafica e nei contenuti

Sale&Pepe, il brand del Gruppo Mondadori dedicato alla cucina e alla tavola, si rinnova e diventa ancora più ricercato, ricco e attuale. Da novembre infatti il magazine diretto da Laura Maragliano punta sull’emozionalità, con una grafica più contemporanea, tante immagini, caratteri nuovi, sofisticati ed eleganti, testi e ricette più grandi e leggibili, close-up e pagine più creative e ricercate. «Con questo restyling  Sale&Pepe dimostra di essere sempre a passo con i tempi – ha spiegato Laura Maragliano -, senza tradire la sua anima di rivista dedicata alle persone che amano la buona cucina e tutto quello che riguarda la cultura del cibo». Le circa 140 pagine del nuovo Sale&Pepe presenteranno anche nuovi servizi e rubriche, dedicate a vino, olio extravergine d’oliva, oggetti per la tavola o elettrodomestici (L’utile e il dilettevole), eccellenze del territorio italiano (Tappe del gusto) e sostenibilità (Buono e sostenibile). Tiratura +10% rispetto al mese scorso (80mila copie) e 42 le pagine pubblicitarie.

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