Breil lancia New Snake Steel con testimonial Adamo ed Eva. Agenzia The AL Lovers

È on air l’ultimo spot di Breil (brand del gruppo Binda), che presenta il bracciale New Snake Steel destinato a diventare il nuovo gioiello iconico del marchio.
 Protagonisti Adamo ed Eva dalla bellezza contemporanea, che vivono in un Paradiso Terrestre, simile a un’installazione onirica e glamour, circondati da opulenza e lusso. La rievocazione del gesto che porta al peccato originale è esplicita e immediata, ma subito si percepisce qualcosa di inedito. La tentazione, che ha la forma nota del serpente, si trasforma in un monile prezioso mentre si avvolge intorno al braccio di Eva, ora pronta a varcare il confine per addentrarsi in un ambiente vivo, metropolitano, rischioso sì, ma eccitante ed intrigante. Adamo, sulle prime solo spettatore della metamorfosi della sua compagna, ne diventa complice trascinato dal coraggio e dalla sfida di Eva. I due protagonisti si liberano di tutte le catene e gli stereotipi paradisiaci e, animati da una spinta ribelle innata, si gettano senza paura nel buio della città sconosciuta. Lo spot introduce anche il nuovo payoff “Born To Be Breil”. 
 La campagna è stata ideata da The AL Lovers ed è declinata nel formato video che andrà on air in tv e su web. 
Gli scatti realizzati da Joseph Cardo saranno i protagonisti della campagna stampa. La pianificazione è di Life, che ha iniziato recentemente a collaborare con il brand. Produzione di Movie Magic e regia di Maki Gherzi, fotografia di Luca Esposito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *