Bellissima Imetec online e in tv per invitare a “Be your own influencer”
È on air dal 30 settembre la campagna “Be your own influencer” per raccontare la linea di strumenti professionali Bellissima My-Pro, brand di Bellissima Imetec per la cura e lo styling dei capelli. Il piano mezzi prevede una partenza online, con video e display, per poi approdare alla tv, con formati a 20”, 15” e 60″. La scelta di comunicazione è in controtendenza perché invita a non vivere la vita solo attraverso lo smartphone, a non farsi influenzare in ogni cosa, ad uscire di casa, a mischiarsi con la gente e a seguire le proprie idee, anche in fatto di look. Nei tre soggetti video, la protagonista e tre amiche affrontano la vita in modo diretto: affogano i telefonini nell’acqua e vanno a divertirsi. Un invito che si trasferisce anche al look e è per ogni idea che ti viene, c’è uno strumento specifico per realizzarlo al meglio e velocemente: Asciugacapelli Ceramico MyPro, Piastra a Vapore MyPro, Styler 2 in1 MyPro. La regia è di Riccardo Vimercati, che ha firmato anche gli scatti per la stampa e il web. La produzione è di Peperoncino, che ha realizzato anche il brano originale “Do it your way” che accompagna i film. Montaggi di Francesco Rivolta. Producer Rossana Ceriani.