Witor’s affida il digital alla divisione Social Branding di Soluzione Group

La realizzazione di un nuovo sito web consumer e la completa gestione dei canali Facebook e Instagram per coinvolgere e appassionare tutti gli amanti del cioccolato. Questo l’incarico affidato dal brand di cioccolato Witor’s alla divisione Social Branding di Soluzione Group che avrà l’obiettivo di realizzare un nuovo sito consumer e di gestire continuativamente i canali Facebook e Instagram con la creazione di contenuti specifici per i diversi utenti e il presidio di occasioni di consumo strategiche per l’azienda, come il Natale, la Pasqua e San Valentino, periodi di punta per la gamma dedicata. Una strategia solida fondata su tre canali digitali, sui quali sarà declinata l’intera comunicazione. Il sito internet, che a partire da gennaio 2020, andrà a raccogliere tutte le news aziendali, le ricette e i contenuti di approfondimento. La pagina aziendale Facebook, con la pubblicazione di contenuti finalizzati a costruire una vera e propria community attorno al marchio, il profilo Instagram, che prevede la condivisione di progetti fotografici originali dedicati alle principali stagionalità di consumo del prodotto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *