Witor’s affida il digital alla divisione Social Branding di Soluzione Group
La realizzazione di un nuovo sito web consumer e la completa gestione dei canali Facebook e Instagram per coinvolgere e appassionare tutti gli amanti del cioccolato. Questo l’incarico affidato dal brand di cioccolato Witor’s alla divisione Social Branding di Soluzione Group che avrà l’obiettivo di realizzare un nuovo sito consumer e di gestire continuativamente i canali Facebook e Instagram con la creazione di contenuti specifici per i diversi utenti e il presidio di occasioni di consumo strategiche per l’azienda, come il Natale, la Pasqua e San Valentino, periodi di punta per la gamma dedicata. Una strategia solida fondata su tre canali digitali, sui quali sarà declinata l’intera comunicazione. Il sito internet, che a partire da gennaio 2020, andrà a raccogliere tutte le news aziendali, le ricette e i contenuti di approfondimento. La pagina aziendale Facebook, con la pubblicazione di contenuti finalizzati a costruire una vera e propria community attorno al marchio, il profilo Instagram, che prevede la condivisione di progetti fotografici originali dedicati alle principali stagionalità di consumo del prodotto.