Uriage amplia la gamma multi-azione Age Protect

Nel 2018 Uriage ha lanciato la gamma multi-azione Age Protect, che corregge i segni dell’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle. Questo grazie all’associazione degli attivi anti-age riconosciuti in medicina estetica a uno scudo innovativo contro le aggressioni dell’ambiente. In particolare  contro gli effetti della luce blu e degli schermi, nuovo “inquinante” comparso nelle nostre vite sempre più connesse.

Nel 2019, il brand francese si ispira alle iniezioni con azione riempitiva e ai trattamenti anti-aging e propone il primo trattamento in grado di correggere i segni dell’età, di preservare la pelle dall’esposoma offrendo un effetto perfezionatore visibile dalla prima applicazione. Destinato alle donne che cercano un prodotto cosmetico da utilizzare in mantenimento ai trattamenti estetici, il Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo leviga, rimpolpa, uniforma e protegge la pelle.

L’effetto filler è dato dalla presenza dell’acido ialuronico a peso molecolare molto basso. Una volta applicato sulla pelle, il prodotto si “deposita” sulla superficie della pelle e migra nelle rughe e solchi. Vera spugna ad acqua, aiuta a reidratare gli strati superficiali dell’epidermide e rimpolpa la pelle.

L’effetto perfezionatore viene dall’associazione di un estratto di frutto di Rosa astringente con polveri soft-focus. L’estratto di frutto di Rosa restringe i pori e riduce l’eccesso di sebo, mentre le polveri agiscono come una seconda pelle per minimizzare le imperfezioni e levigare la superficie cutanee con un effetto correttore ottico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *