Una spilla è per ogni occasione

Piccole, simpatiche, colorate, decorate con loghi o immagini: le spille pubblicitarie personalizzate sono gadget per tutti i gusti, adatti per sponsorizzare aziende o associazioni in qualsiasi tipo di evento organizzato da aziende e, perché no, open day universitari. Possono addirittura essere personalizzate per matrimoni, comunioni, feste, per essere poi donate ai partecipanti come un ricordo sempre gradito dell’evento.

Molto in voga anche i pin personalizzati che si trasformano in uno specchietto da tenere sempre in borsa, nel beauty case o nella borsa per la palestra, gadget scelti spesso durante l’opening di negozi di abbigliamento o di cosmetici, centri estetici o parrucchieri. Da non dimenticare le spille apribottiglie, particolarmente gradite da ristoranti, bar, pub, drogherie, oppure da distributori e produttori di bevande. Oltre alle spille per giacca, molto amate durante le passerelle di haute couture ci sono anche quelle da mettere su borse e zaini – preferite da un target più giovane – oppure arricchite con un magnete da appendere sul frigo o qualsiasi superficie metallica. Assai gettonate sul mercato sono le spille rotonde personalizzate, che ben si adattano a ogni immagine, logo, bozzetto. Sicuramente la più tradizionale e diffusa, la spilla rotonda è disponibile in diametri differenti ed è adatta per il merchandising e il marketing promozionale di un’azienda, che può scegliere di stampare il logo, una foto, incidere una frase che contenga la mission istituzionale, e così via.

Spille e spillette possono essere “customizzate” con scritte, immagini, slogan, disegni e la dimensione può essere variabile dai 2,5 cm ai 4,5 cm, dai 7,5 cm ai 10 cm; inoltre, si può optare per diverse forme: rettangolare, quadrata, a rombo, a cuore, a triangolo o ad ellissi.

Anche GiftCampaign offre un’ampia scelta di spille personalizzate come desidera il cliente. Si va dalle spillette MiniPin e PinStyle, spille da giacca rispettivamente nel formato piccolo e grande, un classico della pubblicità e del merchandising corporate, alle spille portachiavi PinCap e Multipin, un simpatico e gradito incrocio tra portachiavi, spilletta pubblicitaria ed apribottiglie. Senza dubbio un articolo promozionale economico e sorprendente. Per finire con la spilletta specchio PinView con effetto brillante ideale come regalo pubblicitario ai partecipanti di una fiera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *