Una e il concetto di efficacia della comunicazione

Il 30 settembre, a partire dalle 14,30 presso Assolombarda, si svolgerà “Comunicare Domani”, evento che coinvolge tutto il mondo della comunicazione, promosso da Una – Aziende della Comunicazione Unite in collaborazione con Google. Tema 2019 sarà “(Ri)conoscere l’efficacia”. In un momento storico in cui l’economia rallenta, in seguito anche agli ultimi avvenimenti politici, la industry della comunicazione vuole creare un dibattito aperto su quali possano essere gli elementi chiave per favorire il mercato, riportando al centro del dibattito il concetto di efficacia della comunicazione in tutti i suoi aspetti e come leva fondamentale di business. Un asset strategico, quindi, efficace nel supportare le aziende in modo particolare in periodi di incertezza e instabilità economica. Da qui l’idea di ritornare alle fondamenta e trovare risposte attraverso il coinvolgimento dei massimi esponenti del mondo aziendale, associativo e istituzionale. Interverranno tra gli altri, oltre Emanuele Nenna e a Marianna Ghirlanda, rispettivamente presidente Una e presidente centro studi Una, anche Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Paola Marazzini, director agency and strategic partnerships di Google, Vittorio Meloni, direttore generale Upa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *