Piacere Modena partecipa a Gusti.a.mo19. Coo’ee Italia realizza il key visual

Coo’ee lascia la sua impronta creativa nell’organizzazione della quarta edizione di Gusti.a.mo19 da parte di Piacere Modena: il weekend alla scoperta di Modena e delle sue inimitabili tradizioni eno-gastronomiche. Piacere Modena ha una storia ricca di sentimenti che riunisce sotto un’unica bandiera la cultura dei prodotti agroalimentari DOP e IGP modenesi, uniti dal forte legame con il territorio. Prodotti conosciuti in tutto il mondo si ritrovano nel marchio d’area «Piacere Modena», che ha il compito di comunicare al consumatore la sua origine, cioè la parte più pura di queste eccellenze eno-gastronomiche. Per questo, tutto il bello e il buono di Modena si ritrovano, da ormai 4 anni, a Gusti.a.mo19. Un weekend alla scoperta dei gusti tradizionali del territorio: incontri, eventi e attività che guideranno il pubblico nell’enogastronomia locale e nazionale. In attesa di sapere quale sarà il tema di quest’anno, la comunicazione dell’evento presenta i tratti caratteristici di una vicinanza forte con la città e con i suoi prodotti. Coo’ee Italia ha ideato e realizzato il key visual ufficiale unendo semplicità e illustrazione, esprimendo a tinte colorate i valori e l’espressione di un evento importante per la comunità modenese. Pochi ma essenziali elementi esprimono al meglio l’approccio “togliere, togliere, togliere.” di Coo’ee anche per un evento che conserva i tratti della tradizione popolare, interpretati dall’agenzia in chiave contemporanea. Piacere Modena, in occasione di Gusti.a.mo19, accoglierà il pubblico nelle aziende consorziate, nei musei aperti e nelle piazze di Modena dall’11 al 13 ottobre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *